If you know any other free software, you can send us the name of application using the box below. Thanks.

 

Firefox

 

ProgrammiFreeMac

...un piccolo ma utile database di software gratuiti e indispensabili per il tuo Mac.




Se vi è piaciuto il sito un click sui link a sinistra qui a fianco sarà di importante aiuto!!! Grazie.
Otixo
There are no translations available.

Otixo non è un programma per mac ma è un servizio che vi permette di unificare tutti gli account di archiviazione online (come ad esempio Dropbox, Sugarsync, Box, Google Drive e molti altri) in una unica e comoda interfaccia grafica.
Da notare che esso è compatibile con l'interfaccia webDav, pertanto è possibile vere tutte le cartelle raffiguranti i vari account mediante ad esempio Cyberduck.
Il bello di questo servizio è che nella versione gratuita non vi sono restrizioni sul numero di account che si possono inserire, ma c'è una limitazione sulla quantità di dati che si possono scambiare con i vari account, limitata a 2 GB al mese (che non sono affatto pochi).
Comodo, ad esempio, per chi come me utilizza più servizi di backup.

 
Dropbox

Dropbox is an application that creates a special Finder folder that automatically syncs online and between your computers. It allows you to both backup files and keep them up-to-date between systems.

 
SugarSync
There are no translations available.

Alternativa al famoso Dropbox! Solamente che permette di avere gratuitamente 5 GB di spazio di archiviazione online, anziché 2 GB offerti da Dropbox. Condivide con esso molte delle funzioni per il quale lo hanno reso noto.

Invitando amici ad iscriversi si ricevono gratuitamente altri 500MB per amico fino a un massimo di 32GB di bonus.
Il programma da scaricare che sincronizza i nostri documenti è più completo e aggiunge più funzioni rispetto a quelle di Dropbox.
Anche con SugarSync è possibile ripristinare file cancellati per errore.

 
arRsync
There are no translations available.

Avete una cartella piena di file importanti e ne volete fare una copia da un'altra parte, magari su hdd esterno o magari su un hdd di rete senza dover ricorre a Time Machine? E se modificate, aggiungete o togliete qualche file dalla vostra cartella importante sarebbe bello che sull'altra cartella vengano copiati solo i file modificati? In pratica è quello che fa arRsync! Mantiene sincronizzate due cartelle con un click. Infatti esso è un'interfaccia grafica del famoso comando rSync.
Oltre a una sincronizzazione bidirezionale, ovvero vengono letti tutti i file delle due cartelle e copiati i file mancati in ciascuna di esse, è possibile scegliere una sincronizzazione unidirezionale: scegliendo unidirectional backup, se sono presenti nella destinazione file diversi dalla cartella origine, questi vengono cancellati; scegliendo unidirectional merge invece i file diversi presenti nella destinazione vengono lasciati lì.
Fate attenzione quando lo usate perché sbagliando le impostazioni è possibile fare danni irrevocabili ai vostri file!

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 1 of 36
Sito realizzato con Joomla!